Home » Blog » #NeHoDiritto » Giada Carta sostiene lo Sportello online Kore

Giada Carta sostiene lo Sportello online Kore

  • di
Giada Carta

Giada Carta, Soulful Mentor ideatrice di Soulful Business, il percorso di formazione online per libere professioniste con un business con l’anima, sostiene il mio neonato Sportello Online Kore. Per tutto il 2021, infatti, alle donne che richiederanno un appuntamento gratuito presso lo sportello, Giada Carta mette a disposizione gratuita i percorsi Money e Prima Visione.

Money: dalla percezione di scarsità al riconoscimento dell’abbondanza

Giada Carta è stata la mia super docente nel percorso Soulful Business, che ho seguito nel 2020. Questo percorso, durato sette mesi, è stato super intenso! Abbiamo lavorato su tantissimi aspetti del marketing e della comunicazione. Tra i bonus che ci sono stati regalati all’iscrizione, Money è stato il viaggio esperienziale online più azzeccato che potessi mai sperare di trovare per prendere contatto con la mia relazione con il denaro. 

Money è caratterizzato da un set di lezioni con diversi esercizi e aiuta a prendere consapevolezza delle dinamiche mentali e pratiche che agiscono sotterranee. Penso sia un validissimo punto di partenza per le donne che desiderano iniziare un cammino verso l’indipendenza, non solo emotiva ma anche economica. Ti permette di capire il valore dei soldi, sia nei termini di potere personale, sia nell’ottica di sussistenza, gestione, scelte e responsabilità individuale verso l’abbondanza.

Prima Visione per raggiungere l’idea d’impresa nitida

Prima Visione fa parte del kit di benvenuto garantito alle Soulful Sisters che partecipano a Soulful Business ed è una porta spalancata verso te stessa. Entrando in contatto con la tua visione d’impresa, con la tua missione, troverai le tue solide basi per valutare seriamente l’opportunità di lavorare in proprio, con un progetto tuo, valido, nutrito dal tuo punto di vista e, soprattutto, realizzato con la tua anima. E questo è un ulteriore passaggio fondamentale per lavorare concretamente alla tua indipendenza mentale, emotiva e professionale.

Carolina Venturini per te

Se un giorno deciderai che ti sentirai pronta per stendere il tuo primo business plan, potrai accedere alle consulenze individuali e al corso online “Equinozio – Dalla fantasia al business plan” di Carolina Venturini. 

Come puoi accedere ai regali di Giada Carta?

Prenota da qui il tuo appuntamento con lo Sportello Online Kore e, una volta conosciute, capiamo quale risorsa gratuita è più utile per te, per la tua attuale situazione con un occhio al tuo futuro desiderato. Una volta stabilito quale dei due percorsi è più in linea con le tue necessità, riceverai il codice per accedere ai contenuti. Potrai seguire gratuitamente le esperienze online in qualsiasi momento.

Pronta? Accedi subito da qui!

Immagini con copyright di Giada Carta, riproduzione vietata.