Home » Collabora

Collabora

preventivo servizi

Lo studio privato digitale Wolf Eyes Inside nasce per supportare i professionisti, le imprese e le associazioni appartenenti al mondo agricolo, outdoor/offroad, naturalistico, olistico, cinofilo, psicologico e affini connessi con la natura e gli animali nella digitalizzazione e/o promozione online. Nasce con l’obiettivo di produrre risultati tangibili, un impatto concreto, un cambiamento evidente nella vita professionale del cliente. Il cliente è quella persona che ha ideali forti, immaginazione fervida, coraggio di innovare e un grandissimo amore per il proprio lavoro. Siamo, tutti, persone competenti che si relazionano con rispetto e stima reciproca, si impegnano equamente e hanno atteggiamenti professionali, decisamente orientati all’ascoltare, comprendere, testare, agire e riconoscere.

ti ci rivedi?

Sei un/una professionista dell’outdoor marketing, in particolare video maker o fotografo? Hai già lavorato con clienti in target comprendendo a fondo le loro esigenze relativamente la tipologia di storytelling da costruire o riadattare?

Sei una professionista che si occupa del benessere delle donne in senso ampio e ti piace lavorare anche attraverso il digitale con consulenze 1:1 o percorsi su tematiche specifiche relative la crescita personale, l’autostima, la realizzazione di sé, la libertà, l’entusiasmo, l’energia vitale e sessuale?

Sei un/una professionista che si occupa della parte visual offline quindi, per esempio, dell’arredamento brandizzato di punti vendita, packaging, merchandising & co. e hai una passione particolare per il mondo etico connesso con la natura e gli animali?

Hai una professione a cui non ho pensato ma che, secondo te, ben si adatta alla tipologia di esigenze della mia clientela e pensi di poter portare valore?

La tua mentalità è globale, ti sforzi di crescere come individuo, investi su te stesso/a e riconosci la necessità di superare il patriarcato. La natura e gli animali sono esseri viventi e, per te, meritano amore, cura e rispetto?

Sono lieta di conoscerti!

cosa ti offro

Il mio studio di consulenza online ti mette a disposizione queste opportunità:

  • uno spazio web per presentarti e proporre i tuoi contenuti
  • visibilità mensile, concordata e coerente con il piano editoriale e di comunicazione
  • via preferenziale nella presentazione dei preventivi personalizzati al cliente
  • diffusione delle tue promozioni o attività speciali al mio data base clienti

Qualsiasi attività di divulgazione, promozione o formazione realizzata in seno allo studio Wolf Eyes Inside uscirà con marchio Wolf Eyes Inside, nei tempi stabiliti e nelle modalità concordate.

I tuoi preventivi verranno presentati da te in persona ai clienti eventualmente condivisi e collaboreremo in tandem per la buona riuscita dei progetti.

Non ti chiedo alcuna percentuale sui lavori che eventualmente ti passerò. Mi aspetto solo che il cliente sia soddisfatto e che ci sia reciprocità nella condivisione di opportunità professionali.

Cosa VALUTO

A me piacciono le persone trasparenti, oneste, entusiaste e rispettose dei confini e degli accordi.

Collaboro con professionisti etici e cioè, se accetti lavori da due concorrenti che operano nello stesso settore, per la stessa tipologia di clientela, nello stesso segmento di mercato, questo non è il posto giusto per te. Per quanto tu possa essere attento/a nel gestire i confini e la privacy dei clienti, io resto dell’idea che BMW e Mercedes non avranno mai la stessa squadra di comunicazione in comune nello stesso momento, tanto per farti un esempio. Quindi, se ti trovi davanti sia BMW che Mercedes, mi aspetto tu sia in grado di operare una scelta etica in merito, non solo orientata al tuo guadagno.

Scelgo partner di cui posso fidarmi perché so che agiranno nel rispetto di ciò che è Wolf Eyes Inside, della proprietà delle idee alle modalità di presentazione dei risultati, al rispetto dei confini relativamente eventuali percorsi in collaborazione.

Desidero persone affidabili, in grado di programmare le attività, rispettare i tempi, agire in maniera fluida e non sempre e solo sulle urgenze dell’ultimo minuto.

Se tutto questo non ti ha spaventato, fatto girare le scatole troppo e se condividi le necessità a monte di queste aspettative perché hai lavorato con altre persone e capisci benissimo quanto sia importante stabilire da subito un patto di alleanza condivisa, scrivimi via e-mail a [email protected]. Presentati, raccontami di te, condividi alla tua maniera quello che hai pensato leggendo queste righe e, soprattutto, al di là dell’aprirti canali in più per fatturare, dimmi perché vuoi collaborare con me e con Wolf Eyes Inside.

Se la tua e-mail di presentazione è tanto lunga, a me va benissimo. Ti leggo con piacere.